La Cortina d’acciaio.

 

Si è tenuto ieri sera, nella splendida cornice dell’oratorio dei fiorentini di Banca di Bologna, l’evento “La cortina d’acciaio “.

Davanti a una platea di imprenditori , professionisti , personalità della cultura e dello spettacolo , sindaci e consiglieri regionali , un grande Lucio Caracciolo, direttore di LIMES , in un vivace talk con il dott. Stefano Dambruoso, magistrato esperto di terrorismo internazionale e con il dott. Davide Nitrosi , vicedirettore di QN (il Resto del carlino – la Nazione – il Giorno ), ha illustrato con elevata competenza la delicata situazione geopolitica in corso tra USA , Russia , Cina e Paesi europei .
Tante le domande del nutrito pubblico presente cui è stata data risposta .
L’evento è stato organizzato dal network legale laeta ius, nel percorso degli “Appuntamenti con l’attualità 2022”, in collaborazione
con LAETA Consulting società benefit, nell’ambito del progetto benefit annuale dedicato all’aiuto umanitario delle popolazioni colpite dalla guerra ; moderatore della serata l’avv. Andrea Montanari , cofondatore di laeta ius e presidente cda e referente progetti benefit di LAETA Bcorp .
Un sentito ringraziamento va al nostro sponsor, il gruppo TOYOTA.
Nelle foto allegate: i relatori sul palco; Andrea Montanari e Costantino di Miceli di laeta ius e LAETA Bcorp con il direttore di LIMES Lucio Caracciolo.

Share:


Altre notizie

LA CORTINA D’ACCIAIO

  Ho il piacere di invitare i nostri partner e i nostri clienti...