LAETA CONSULTING BCORP E V-SHAPES PER I MEDICI E INFERMIERI DELLA CITTÀ DI BOLOGNA (2) con il patrocinio del Sindacato Medici Italiani

Continua l’iniziativa benefit LAETA – V-SHAPES in ausilio degli operatori sanitari del Territorio della nostra città di Bologna.

Ci stiamo rivolgendo ad una gran parte di quel personale sanitario che da settimane è veramente sempre “in prima linea” contro il Co-vid 19.

Dopo il Mazzacurati, eccoci al Poliambulatorio Mengoli dell’AUSL di Bologna, al quarto piano nel reparto anti Co-vid 19 con alcuni dei medici ed infermieri in servizio.

Anche qui abbiamo consegnato qualche migliaio di confezioni di GEL sanificante per le mani V-SHAPES, formulato secondo le indicazioni internazionali del WHO, realizzato in comodo formato monodose apribile con una sola mano, completamente riciclabile ed utilizzabile non solo dal personale sanitario ma anche dai pazienti.

L’iniziativa è patrocinata, come noto, dal Sindacato Medici Italiani con la partecipazione attiva e personale del Segretario regionale Dott. Michele Cosimo Tamburini.

 

Per il Comitato dei Promotori

avv. Andrea Montanari (*)

managing coordinator LAETA

 

(*) Nella foto, con Christian Burattini CEO di V-SHAPES, Michele Cosimo Tamburini per il Sindacato ed i medici e infermieri dell’unità anti Co-vid 19 del Mengoli di Bologna.

Share:


Altre notizie

Crisi e opportunità: l’uomo di domani di nuovo al centro della società

Qualcuno ha affermato che la lotta contro il covid-19 é come fare una...

LAETA CONSULTING BCORP E V-SHAPES PER I MEDICI E INFERMIERI DELLA CITTÀ DI BOLOGNA (con il patrocinio del Sindacato Medici Italiani)

Con l’ausilio del Comitato dei Promotori del progetto “LAETA emergenza CV-19”, una rappresentanza...

X