LAETA CONSULTING BCORP E V-SHAPES PER I MEDICI E INFERMIERI DELLA CITTÀ DI BOLOGNA (con il patrocinio del Sindacato Medici Italiani)

Con l’ausilio del Comitato dei Promotori del progetto “LAETA emergenza CV-19”, una rappresentanza composta da parti professionali e imprenditori bolognesi, abbiamo attivato nei giorni scorsi le prime iniziative benefit in supporto degli operatori sanitari del Territorio provinciale e della nostra città in particolare.

E cioè di quel personale sanitario che da settimane è veramente sempre “in prima linea” contro il Co-vid 19 per i pazienti non ospedalizzati.

Grazie alla disponibilità di un’Azienda bolognese nostra partner, V-SHAPES start up innovativa di Calderara di Reno e del suo imprenditore Christian Burattini, abbiamo iniziato con il rifornire gratuitamente la struttura e il personale sanitario del Mazzacurati di Bologna (*) di confezioni di GEL sanificante per le mani, formulato secondo le indicazioni internazionali del WHO e certificato a norma di legge, realizzato in comodo formato monodose apribile con una sola mano, completamente riciclabile ed utilizzabile sia dal personale sanitario che dai pazienti.

Ringraziamo il Sindacato Medici Italiani e il Segretario regionale Dott. Michele Cosimo Tamburini  per la sensibilità e la disponibilità prestata a coadiuvarci in questa nostra iniziativa.

Per il Comitato dei Promotori

avv. Andrea Montanari, managing coordinator, LAETA Consulting S.B.

(*) Nella foto, con i medici e infermieri dell’unità anti Co-vid 19 del Mazzacurati di Bologna.

 

Share:


Altre notizie

Il problema degli studentati: si paga la retta, sì o no ?

Un altro tema “caldo” molto dibattuto in questi giorni di emergenza provocata dalla...

X