Teatro Comunale di Bologna, 27 aprile 2022

Teatro Comunale di Bologna, 27 aprile 2022.
Grande successo di pubblico e di critica ieri sera al nostro evento di beneficienza “Lucrezia di Borgia Duchessa di Ferrara a giudizio”, dedicato al progetto di aiuti alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.
Teatro pieno in ogni ordine di posto e grande prestazione degli illustri attori sul palco. RAI e altre Tv locali presenti e i beneficiari Antoniano e Fondazione ANT sul palco al termine della rappresentazione avv. Costantino di Miceli.
Lucrezia Borgia (Roberta Capua), alla fine di un processo vibrante, ha convinto la maggioranza del pubblico in sala ed è stata assolta dalle accuse formulatele nel processo.
Un ringraziamento va a tutte le Autorità cittadine e a tutti coloro che ci hanno aiutato nel realizzare questo progetto.
Andrea Montanari
Presidente cda e responsabile progetti benefit.

Share:


Altre notizie

*Sport e Associazionismo: la ripresa e la fase 2. Un’opportunità da non sprecare.

La ripresa dell’attività associativa, anche sportiva, all’indomani dell’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del...

LAETA CONSULTING BCORP E V-SHAPES PER I MEDICI E INFERMIERI DELLA CITTÀ DI BOLOGNA (con il patrocinio del Sindacato Medici Italiani)

Con l’ausilio del Comitato dei Promotori del progetto “LAETA emergenza CV-19”, una rappresentanza...